Loading...
/, Silk shirt, Style/Santa Margherita 7 silk tailored shirt: fancy elegance
  • Camicia su misura in seta Santa Margherita 7

Santa Margherita 7 silk tailored shirt: fancy elegance

Pensi alla seta e ti vengono in mente paesaggi esotici e piacevoli mollezze orientali. Proprio dall’oriente, dalla Cina per la precisione, la seta si è diffusa nei paesi limitrofi nonostante gli imperatori cinesi si sforzarono di mantenerne il segreto entro i patri confini.

Leggenda vuole che due ingegnosi monaci nascosero alcuni bachi all’interno dei loro bastoni portando così anche in Europa questo prezioso tessuto. Cravatte serissime e lingerie maliziosa, sono molti gli indumenti che si possono fare con la seta. Ma qui parleremo ovviamente di camicie.

Bella da vedere ma soprattutto piacevole da indossare, una camicia di seta regala un forte piacere con la sua delicatezza a contatto con la pelle. Una donna sarà sicura di accrescere ulteriormente la propria sensualità indossandone una, un uomo darà dimostrazione di raffinatezza.

Unite il tutto al design originale e alla vestibilità eccellente delle camicie su misura Santa Margherita 7 e avrete un risultato di squisita qualità e impareggiabile eleganza.

La camicia di seta non è un indumento da tutti i giorni, ma per occasioni speciali. Proprio per assicurare quell’esclusività che un materiale così nobile impone, le camicie di seta Santa Margherita 7 vengono realizzate solo ed esclusivamente su misura, su ordinazione del cliente.

In boutique sono comunque disponibili delle camicie di seta in taglia della Del Siena, un’azienda che italiana molto rinomata in fatto di stile e qualità del prodotto.

Siamo altresì convinti che, una volta realizzata la nostra camicia bespoke fatta a mano Santa Margherita 7, diventerete compagni inseparabili, non potendone più farne a meno.

Per concludere, una nota sugli abbinamenti cromatici per il vostro outfit..

Se la camicia è blu possiamo abbinare dei colori scuri, con colori più chiari l’aspetto generale sarà più appariscente, ma non meno elegante. Se la camicia ha colori più accesi, potremmo accostarvi un pantalone verde.

Badate ai colori troppo sgargianti: il viola sta bene con arancio e blu; il rosso, il giallo ed il blu possono essere portati insieme.

La camicia di seta bianca andrebbe indossata con un pantalone nero o grigio scuro, colori che hanno anche l’effetto positivo di snellire le forme.

2017-07-03T13:14:03+00:00 3 July 2017|Elegance, Silk shirt, Style|